Chi siamo

La nostra storia

Tutto iniziò nel 1976, quando mio nonno Attilio Simonte, di origine napoletana, avendo sempre nutrito un profondo amore per l’Irpinia, per i suoi paesaggi, per la tranquillità dei luoghi e per la sua gente amabile, pensò di avviare un’attività per i suoi tre figli. Abituati agli spazi ristretti degli esercizi commerciali napoletani, quando si trovarono dinanzi a questa vasta superficie, di oltre 440 mq, restarono sbalorditi e per esaltarne ancora di più l’idea di una struttura estremamente grande gli venne l’idea di battezzarlo “Al Bottegone” .

Dopo 30 anni...

Dopo oltre trent’anni, io e la mia famiglia, abbiamo deciso di cambiare il nome e dargli una nuova veste rinnovandolo senza rinnegare la storia, così decidemmo di ripresentarci alla nostra clientela con il nostro cognome, riaffermando la nostra identità e la nostra filosofia commerciale.
A tal proposito vi vorrei raccontare un episodio che personalmente mi ha molto emozionato. Qualche giorno prima del cambio nome da Al Bottegone a Simonte 1976 entrò nel negozio una signora con una bambina per mano quindi rivolta alla piccolina le dice: “Vedi, questo è il Bottegone. Qui mi sono vestita io poi ho vestito tua madre ed ora vesto te”. È stata un’immagine bellissima che rispecchia quello che noi siamo, un punto di riferimento per intere generazioni di clienti. Qualità dei prodotti e attenzione al prezzo erano le caratteristiche di Al Bottegone e continuano ad essere le stesse con SIMONTE 1976.

Oggi...

Nel nostro negozio siamo in grado di avere tutto l’anno brand importanti e attuali grazie alla nostra continua ricerca, esperienza e professionalità.
Noi non siamo un outlet, siamo semplicemente SIMONTE 1976 AL BOTTEGONE. Dal 1976 con Voi…
Spedizione in tutta Italia
Qualità Top
Offerte imperdibili
Pagamenti sicuri
× How can I help you?